Go Marche in Blues 11 | 12 | 13 Settembre 2020


NUOVO GO MARCHE IN STREAMING
iscrizione



NOVITA’ COSTRETTI A DECIDERE NUOVA DATACAUSA VIRUS COVID-19

Cari amici del Blues, l’arrivo del 2020 ha portano importanti novità musicali e di stile ed è proprio per questo motivo che non potevamo mancare con la 4° edizione del raduno “GO MARCHE IN BLUES 2020” attesa per il prossimo 11, 12, 13 Settembre Stessa location, tra mare e colline di Marina di Altidona (FM), stessa struttura, ma con nuove emozioni, nuove band, nuovi ospiti e ancora più calore e sentimento, come solo il Blues puà dare.



Gli eventi musicali si svolgeranno in un tendone, che sarà attrezzato con back line di base: (palco 10 x 8 mt., Drum, Keyboard, Ampli, elettric Guitarr, ampli Bass, service audio con tecnici. Ogni strumento o attrezzattura extra dovranno essere portati dal gruppo.

Il tempo a disposizione per la performance è orientativamente di 30’ minuti (compreso il cambio).


VITTO E ALLOGGIO

L’Organizzazione ospiterà i gruppi in vitto e alloggio in strutture ricettive della zona

Tutti coloro che non saliranno sul palco (accompagnatori, manager, etc.) dovranno provvedere in autonomia.

Eventuali esigenze particolari come: intolleranze alimentari, necessità di strutture per diversamente abili, etc., devono esser comunicate all’Organizzazione con netto anticipo.

Non ci sono strutture di accoglienza adiacenti all’area del raduno, per cui bisogna spostarsi con i mezzi propri.

NOTE IMPORTANTI

Ogni membro del gruppo deve essere iscritto all’INPS (EX ENPALS) o avere l’esenzione e deve quindi provvedere alla copertura previdenziale e assicurativa prevista dalla Legge per il giorno dell’evento (Questi documenti DOVRANNO essere tenuti a disposizione per l’organizzazione)


www.gomarcheinblues.it e sulla nostra pagina Facebook @gomarcheinblues

EnglishItaliano
Open chat
Ciao e benvenuto! Sono Vittorio Ciarrocchi, responsabile di LeartCulture, come posso aiutarti? Ti risponderò appena possibile.
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: