Società di produzione teatrale e musicale la Leart Culture composta da figure professionali con esperienza anche ventennale in settori specifici: prosa, teatro comico e cabaret, musica, arti grafiche, scenografia, marketing e comunicazione. La Leart Culture si avvale inoltre di collaborazioni con affermate agenzie di settore, per la progettazione e realizzazione di piccoli e grandi eventi.

Siamo presenti su più livelli in tutto quello che è intersezione fra cultura, arte e intrattenimento collaborando alla realizzazione di mostre, premi, festival e grandi eventi.

In campo musicale l’attento e meticoloso lavoro fatto sugli artisti della ns. scuderia ci ha portato a raggiungere il primo grande risultato: la cantante LINDA VALORI, formatasi all’interno del nostro gruppo, ha guadagnato la terza posizione nella classifica assoluta della 54° edizione del FESTIVAL di SANREMO. Tanti altri artisti si sono aggiunti al cast musicale della Leart Culture, realizzando prodotti di alta qualità e partecipando ad eventi radiofonici e televisivi di successo.

Quest’attività copre tutto il territorio nazionale e ci porta in contatto con realtà differenti, sia pubbliche che private, contribuendo ad aumentare il know how e le esperienze maturate nel campo artistico. La nostra mission contempla inoltre l’attività di promozione radiofonica e televisiva e siamo dotati di un ufficio stampa interno che opera su tutto il territorio nazionale per garantire l’adeguata risonanza agli eventi realizzati.

LeartCulture felicissimo/a.
Stiamo arrivando “Prima che mi dimentichi di tutto” sabato 28 #bisceglie e domenica 29 agosto #cittaditaviano #VincenzoMollica e #fabiofrizzi in tour con la partecipazione del chitarrista #riccardorocchi See MoreSee Less
View on Facebook

EnglishItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: