Società di produzione teatrale e musicale la Leart Culture composta da figure professionali con esperienza anche ventennale in settori specifici: prosa, teatro comico e cabaret, musica, arti grafiche, scenografia, marketing e comunicazione. La Leart Culture si avvale inoltre di collaborazioni con affermate agenzie di settore, per la progettazione e realizzazione di piccoli e grandi eventi.

Siamo presenti su più livelli in tutto quello che è intersezione fra cultura, arte e intrattenimento collaborando alla realizzazione di mostre, premi, festival e grandi eventi.

In campo musicale l’attento e meticoloso lavoro fatto sugli artisti della ns. scuderia ci ha portato a raggiungere il primo grande risultato: la cantante LINDA VALORI, formatasi all’interno del nostro gruppo, ha guadagnato la terza posizione nella classifica assoluta della 54° edizione del FESTIVAL di SANREMO. Tanti altri artisti si sono aggiunti al cast musicale della Leart Culture, realizzando prodotti di alta qualità e partecipando ad eventi radiofonici e televisivi di successo.

Quest’attività copre tutto il territorio nazionale e ci porta in contatto con realtà differenti, sia pubbliche che private, contribuendo ad aumentare il know how e le esperienze maturate nel campo artistico. La nostra mission contempla inoltre l’attività di promozione radiofonica e televisiva e siamo dotati di un ufficio stampa interno che opera su tutto il territorio nazionale per garantire l’adeguata risonanza agli eventi realizzati.

Foto del diarioLa Le Art Culture, incaricata dall’ IBU ( Italian Blues Union ), con L’ Amministrazione comunale di Altidona e la Proloco hanno aderito all’ invito dell’ A.I.P.F.M. ( Associazione Italiana Per La Promozione Della Festa Della Musica ) che insieme al MIBACT organizza nella giornata di Domenica 21 dalle ore 16,30 alle 20,00 un evento dedicato alla musica.Un segnale di ripresa, di #coraggio e di #speranza che coinvolgerà tutta l’ Italia con le forme di attività musicali più disparate.Marina di Altidona organizza in Piazza Garibaldi “Go Marche in Blues Raduno Regionale” rispettando le disposizioni normative Covid-19. #fdm2020 See MoreSee Less
View on Facebook
Foto del diarioIl mondo del #blues si stringe a corte per dare il proprio sostegno in questo drammatico periodo ed è per questo motivo che nasce il Go Marche in blues streaming sabato 12 giugno 2020 ore 15 sui nostri canali social. Vi aspettiamo. #stillintouchtheblues #bluesmusic #radunonazionale #covid_19 www.facebook.com/watch/?v=252615052670087 See MoreSee Less
View on Facebook

EnglishItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: